Referenze

AUTOGRILL

Anche PiETRAELiTE è stata scelta per far parte del progetto innovativo ed ecologico dell’Autogrill VILLORESI EST.

La biopietra ricostruita 100% Made in Italy sposa perfettamente la sua filosofia di sostenibilità con il leit motif che è stato elemento chiave della progettazione della nuova struttura situata sull’autostrada Milano-Laghi.

La progettazione degli interni è stata svilluppata in ragione delle svariate esigenze dei viaggiatori che percorrono la tratta autostradale della A8 Milano-Laghi su cui affaccia la nuova area di servizio: manager, camionisti, famiglie, bambini, anziani e disabili, vacanzieri. C’è un corner in stile duty free dedicato all’elettronica, sul mezzanino è presente anche una Business Lounge – con connessione wi-fi e possibilità di videoconferenze – attrezzato per incontri di lavoro e dotato di un’area più riservata con due conference room perfettamente attrezzate con la possibilità di catering nel caso si volesse organizzare un meeting in un luogo equidistante dal centro di Milano e dall’aeroporto di Malpensa.

Ma non solo businessmen: la struttura è infatti dotata di un'offerta food e di servizi in grado di garantire a tutta la clientela un'esperienza di sosta di nuova generazione.

L'Autogrill Villoresi Est si caratterizza inoltre per un forte orientamento alla sostenibilità. Per fare solo un esempio, la combinazione dei sistemi tecnologici permette il 45 % di risparmio dei consumi energetici per riscaldamento e condizionamento, il che comporta una riduzione del 59 % delle emissioni di Co2.